legno interno di pino ( vedi cartella essenze )
telaio da 68x80
anta da 68x110mm.
ferma listello arrotondato
doppia guarnizione di tenuta
sei vetri camera di sicurezza e anti-infortunistici 44.1_16_44.1 con basso emissivo, gas argon e canalino bordo caldo
sei vetri camera di sicurezza e anti-infortunistici 33.1_14_4_14_33.1 con basso emissivo, gas argon e canalino bordo caldo
chiusura multipunto KFV con mandate centrali e nottolini in due/ tre punti
cilindro cinque chiavi
quattro cerniere 3D Ø16 ad alta portata
vano vetro camera da 32 – 44 mm
finitura dell’ alluminio all’ esterno è verde goffrato ral 6005
finitura del legno all’ interno è laccato bianco opaco ral 9010
ciclo completo di finitura all’ acqua per esterno
Cilindro antitrapano
Cilindro antitrapano.
Contatti magnetici
Contatti magnetici per allarme.
Soglia ribassata
Soglia ribassata a taglio termico
Abete
Conifera di provenienza dal centro-nord Europa. Dall'ottima lavorabilità-stabilità, viene utilizzato indifferentemente per lavorazioni di falegnameria sia interne che esterne. Dal colore chiaro-giallino, come molti legni di conifera presenta degli occhielli più scuri comunemente chiamati nodi. Impieghi: porte interne, serramenti esterni, arredamenti, travi, ponti, parchi giochi, giocattoli. Peso specifico: essicato Kg/m3 450/490.
Larice
Conifera delle zone alpine europee e siberiane. Legno duro e resinoso di grande resistenza e durata, la cui colorazione è rosso-giallastra con varie gradazioni. Ha una lavorabilità buona, ma causa delle forti caratteristiche meccaniche si rende stabile esclusivamente in legno lamellare. Impiegato per la costruzioni di travi, porte interne, serramenti esternie e falegnameria in genere. Peso specifico: essicato Kg/m3 600/700.
Pino
Conifera di provenienza dal nord Europa. Dall'ottima lavorabilità-stabilità, viene utilizzato indifferentemente per lavorazioni di falegnameria sia interne che esterne. Dal colore giallo-rosato, come molti legni di conifera presente degli occhielli più scuri comunemente chiamati nodi. Impieghi: porte interne, serramenti esterni, arredamenti. Peso specifico: essicato Kg/m3 500/550.
Rovere
Latifoglia di provenienza Europea ma è presente anche ul suolo Americano. La colorazione va dal giallo bruno al giallo ocra. Impiego: arredamenti, infissi in genere, senza dimenticare le barique in Rovere francese che danno al vino un profumo inconfondibile. Lavorabilità e stabilità sono ottime, così come la reperibilità sul mercato. Peso specifico: essicato Kg/m3 700/750.
Portoni d'ingresso - Soglia ribassataSoglia taglio termico BKV per portoni d'ingresso |
274 KB | |
Portoni d'ingresso e serramenti esterni- Conformità posa in operaDescrizione di conformità alla posa in opera di serramenti e portoncini per esterno in legno |
44 KB |